Penny, la Cucciola della Ferrovia

Penny, la Cucciola della Ferrovia

Brian L. Porter

$2.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

La storia di Penny è il quarto libro di Brian L. Porter della serie vincitrice di premi sui cani salvati, e parla di un piccolo terrier, abbandonato in un modo particolarmente crudele, e della sua conseguente adozione e della vita insieme all’autore e alla sua famiglia. Dall’attacco da parte di un altro cane che porta ad un’operazione urgente, ai giorni sulla spiaggia cacciando i gabbiani, alle Case Signorili, la vita di Penny nel branco di cani di Brian non è stata altro che interessante e piena di eventi.
Leggi la sua affascinante storia, una gradita aggiunta alla serie della Famiglia dei Cani Salvati.


Author

Brian L. Porter:
Brian L. Porter è un autore di romanzi bestseller, vincitore di premi, i quali libri hanno spesso raggiunto il primo posto nelle classifiche dei più venduti di Amazon. Scrivendo come Brian, ha vinto un Premio come Miglior Scrittore e i suoi romanzi gialli/di mistero hanno vinto dei premi come Miglior Romanzo Thriller e Miglior Romanzo di Mistero. Il terzo libro nella sua serie ‘Mersey Mystery’, A Mersey Maiden, ha recentemente vinto il Premio come Miglior Libro Letto nell’Anno 2018, dal sito Readfree.ly. Inoltre, Cassie’s Tale era secondo nella classifica dei Migliori 50 Libri Indie del 2018, vincendo allo stesso tempo la categoria Non-fiction. In più, il romanzo giallo A Very Mersey Murder ha preso il quinto posto nello stesso premio, vincendo anche il Premio come Miglior Romanzo di Mistero.
Quando si parla di cani e salvataggio di cani, è molto appassionato riguardo a questo soggetto e i suoi precedenti tre libri su questo argomento sono stati un grandissimo successo. Sasha: A Very Special Dog Tale of a Very Special Epi-Dog è adesso un bestseller internazionale vincitore di molti premi e anche Sheba: From Hell to Happiness è un bestseller in Inghilterra vincitore anch’esso di alcuni premi. Cassie’s Tale, il terzo libro della serie, ha seguito Sasha e Sheba nel vincere il premio annuale come Migliore Non-fiction del 2018 di Critters.org (in precedenza solo per Editori), e ne seguiranno sicuramente molti altri.
Scrivendo come Harry Porter, i suoi libri per bambini hanno raggiunto tre primi posti nelle classifiche Amazon di Inghilterra e America.
Inoltre, la sua terza incarnazione come poeta romantico, Juan Pablo Jalisco, ha ottenuto riconoscimenti internazionali con la sua collezione di lavori, Of Aztecs and Conquistadors, arrivando in cima alle classifiche dei bestseller in Inghilterra, America e Canada.
Brian vive con sua moglie, una figliastra e, ovviamente, Sasha e tutto il resto del suo meraviglioso branco di di

Info

Reviews